Pubblica un annuncio gratis



[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3
199044
TORTOLI'
centro

Se cerchi un appartamento confortevole per trascorrere con tranquillità le tue vacanze a un passo dal mare, o se vuoi immergerti nella natura selvaggia dell’entroterra sardo….
..hai trovato il posto giusto: Tortolì. Cittadina sulla costa orientale della Sardegna, ricca di spiagge di bianca sabbia finissima, ma allo stesso tempo a un passo dalle misteriose montagne del massiccio del Gennargentu.
Potrai fare indimenticabili gite in barca lungo la costa
caratterizzata da pareti calcaree a picco sul mare e da affascinanti grotte che si alternano a incontaminate cale lambite da acque cristalline. O se preferisci visitare le zone interne con il percorso esclusivo del caratteristico “trenino verde”, un’ antica locomotiva a vapore che ti permetterà di assaporare i profumi della selvaggia macchia mediterranea.
Affittiamo a 50m dalla via principale, dalle fermate degli autobus e delle navette, a 1km dalle più belle spiagge (raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici) dall''aereoporto e dal porto. L''appartamento è stato appena ristrutturato , è completamente arredato a nuovo e dotato di pompe di calore. E'' composto da una camera da letto matrimoniale, un bagno, uno sgabuzzino e un salone con angolo cottura e divano letto. Disponibile da maggio a metà settembre.
3297352230

 500,00  Mq 55  Vani 3

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


ALDO B.
Tel.: 3297352230