Pubblica un annuncio gratis


250902
POGGIO RENATICO
campagna
PRIVATO VENDE PREZZO RIBASSATO: In un ottimo contesto di campagna circostante, silenzioso e tranquillo per gli amanti del relax, splendida villa unifamiliare, circondata da un curatissimo giardino di circa 3.000 mq. che piantumato nel perimetrale del terreno, conta varie aiuole personalizzate ed un orto recintato per produzione familiare. Inoltre parte del giardino è adibito a frutteto (totale 28 piante gia in produzione di differenti varietà) il tutto automatizzato nell’irrigazione. Bellissima tettoia in legno di 100 mq ideale per relax all’aperto e cene estive, accessoriata di stupendo barbecue in muratura e legno ,completo di forno a legna. Ulteriore gazebo in ferro battuto costituisce un altro angolo relax tra le aiuole fiorite ed eventuale angolo di servizio alla creazione di una futura piscina per la quale sono già state predisposte delle tubazioni interrate. In un corpo a parte, collegato alla tettoia, un magazzino adibito a legnaia e un garage.
La villa è di recentissima costruzione, realizzata con ottimi materiali strutturali,e di complessivi 390 mq, escluse le pertinenze esterne. Si trova nelle vicinanze di Poggio Renatico (FE), 12 km da Ferrara e 25 da Bologna. É composta al piano terra da Ingresso principale,importante salone con camino ventilato che scalda sia tutto il piano inferiore che il piano superiore nelle mezze stagioni, ed accompagna le serate invernali passate a leggere un buon libro. Un bagno lavanderia, una cucina molto ampia (mq 20) per le cene in famiglia e a parte una sala da pranzo elegante per le cene di rappresentanza di cui una parete intera è adibita a spaziosissimo armadio a muro uso guardaroba, dispensa, ripostiglio ecc.. Salendo al primo piano dall’elegante scala in ferro battuto, troviamo 1 bagno, 1 singola, 2 matrimoniali ed inoltre una vera e propria ala a parte comunemente chiamata camera padronale composta da 3 camere al suo interno, 1 matrimoniale, una cabina armadio enorme ed un bagno en-suite di grandi dimensioni con vasca angolare e doccia extralarge.
Sottotetto non abitabile uso ripostiglio .Cantine varie, taverna già piastrellata e predisposta per mettere un’altra cucina con predisposizione per ulteriore caminetto, palestra, studio.
Le 3 camere matrimoniali sono già climatizzate , la singola invece è solo predisposta come il salone e la cucina. L’impianto di riscaldamento è a gpl e funziona tramite caldaia a condensazione.
Le finiture sono tutte di pregio e per quanto riguarda la sicurezza sono presenti inferriate alle finestre impianto di allarme, video sorveglianza, video citofono e cancello automatico. La casa è stata pensata anche per poter essere suddivisa, con alcune semplici modifiche, in due appartamenti indipendenti. Soluzione per grande famiglia o genitori - figli, OPPURE B&B.
Classe energetica D (eptot 91,73 kwh/m2/anno).


Privato vende bella villa con piscina

 620.000,00  Mq 390  Vani 19

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


MAURO B

POGGIO RENATICO (FE)
Tel.: 3455884161