Pubblica un annuncio gratis


252475
Albacina
FABRIANO
Vendesi appartamento indipendente con corte in comune a 2 km da Fabriano ottima posizione per chi cerca tranquillità e ama la natura ma essere nello stesso momento vicino al centro.
L’aspetto bellissimo del posto è la maggior tranquillità in quanto per chi ama passeggiare andare al lago a pescare può farlo tranquillamente a piedi , la distanza è di circa 650 mt in più disposto affianco all’abitazione ma su una strada privata vi è situato il famoso HOTEL ristorante marchese del grillo .
L’appartamento è disposto su tre livelli piano terra con entrata disposta nella facciata posteriore della casa vi è un garage molto grande di circa 64 mq , nella facciata avanti della casa vi è l’ingresso princiapale ove vi troverete davanti un bellissimo appartamento di 60 mq completamente ristrutturato nel aprile 2012 composto al momento da una grandissima cucina un bagno e una camera abbastanza ampia , poi vi sono una piccola rampa di scale dove vi e’ l’appartamento ultimo composto da una cucina con salottino i, un bagno , 2 camere da letto di cui una è molto grande e un ripostiglio.
L''APPARTAMENTO E'' PREDISPOSTO ANCHE PER FARE DUE APP. BEN DISTINTI IN QUANTO L''APP. RISTRUTTURATO DA POCO E'' STATA FATTA UNA CENTRALINE X LA LUCE APPARTE DA QUELLO CHE VI E'' SOPRA .
[[[]]-[]] riduci

 19.500.000,00  Mq 180  Vani 9

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


DONATELLA ANDERLINI
FRAZ ROCCHETTA
FABRIANO (AN)
Tel.: 3297358004