Pubblica un annuncio gratis



[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4] [Foto 5] [Foto 6
252887
VALENZA
MONTE
Vendo casa di 130 mq su due piani con 300 mq di terreno in ottima esposizione (est/sud/ovest) , a Valenza in località Monte.
La casa è stata completamente ristrutturata. Caldaia a gas metano per lacqua calda e per il riscaldamento indipendente per ciascun piano.
Al piano terreno: soggiorno, ampia cucina attrezzata (struttura in muratura a vista,piani in marmo, elettrodomestici di qualità) con porta/finestra diretta sullorto, sala da bagno con vasca, doccia e zona lavanderia.
Al primo piano : due grandi camere da letto, sala bagno con doccia "curva" a due posti, locale predisposto per sauna o cabina armadio, antibagno per zona relax, balcone con doppio accesso. Tutto il primo piano è pavimentato in larice russo con lunghe assi massicce di grande pregio. Gli infissi della casa sono nuovi e di ottima qualità (azienda tedesca Finstral) ad alto risparmio energetico.
Prezzo affare: 140.000 euro.
La casa di campagna a dimensione perfetta per una coppia o famiglia che desideri avvicinarsi all''''orticoltura per mangiare finalmente verdura e frutta direttamente dal proprio orto.
Nel cortile esterno alla casa infatti è stato progettato un orto biologico strutturato in aiuole di facile gestione, arricchito con alberi da frutta che a rotazione dispensano i loro squisiti frutti: 1 albicocco, 2 peri, 2 peschi, 1 fico, 1 prugno, 3 meli, 2 viti, 1 cachi e inoltre more e lamponi. Quest''''orto ha un avviamento di ben 9 anni che assicura degli eccellenti risultati da subito.
Vicina alle Terme sulfuree di Monte Valenza, è ottima anche come casa vacanza per chi voglia disintossicarsi dallo smog e dal rumore, qui trova pace e silenzio e una distensiva vista sul verde con le colline come orizzonte.
per info tel 3400532744

 140.000,00  Mq 130  Vani 6

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


ELENA GALVAGNI