Pubblica un annuncio gratis


220157
Artimino
natal brasil
Myhouseinparadise.com vende varie ville di diverse dimensioni tutte con ampia terrazza
Le case già costruite sono immerse nella natura e sono di diversi formati.
La villa più piccola denominata Cottage Brasiliano è di 67 m² piano con mansarda e solarium di oltre 200 e 300 m².
Le ville con terreno di proprietà dispone, se del caso, di piscina con acqua minerale al 100[[[]][[[]][[[]][]][]][[[]][[[]][[[]][]][]][[[]][[[]][[[]][]][]][[[]][]][]][[[]][]][]][[[]][[[]][[[]][]][]][[[]]%[]][[[]][]][]][[[]][[[]][[[]][]][]][[[]][]][]][[[]][]][]], spazio privativo, barbecue e diverse aree comuni.


PER VEDERE I VIDEO realizzati il 27/06/2011.

http://www.youtube.com/watch?vBFn_5DyRtBw
http://www.youtube.com/watch?vwdBE-3Gt-4Y
http://www.youtube.com/watch?vWUrEmD1XqrQ
http://www.youtube.com/watch?vHi--asHYfT0
http://www.youtube.com/watch?vMjhM63GhvBE


POSIZIONE: La posizione è esattamente all''''''''angolo di Brasile, vicino al nuovo aeroporto internazionale Natal Sun City.

CLIMA: Il clima, con la brezza costante e ideale, e una temperatura di circa 27 ° C è il miglior clima del Brasile.

SALUTE E BENESSERE: http://myhouseinparadise.com/it/ è circondato dal mare e dalla natura, ed ha l''''''''aria pulita priva di inquinamento (secondo studi Nasa la zona di Natal gode dell''''''''aria più pura dopo della terra dopo l''''''''Antartide) ed è un centro ideale vacanze di salute e benessere (terme naturali) vacanze nel più sano e unico del Brasile
Grazie alla sua felice posizione myhouseinparadise garantisce pure le più basse concentrazioni di radon radioattivo(Véasehttp: / / myhouseinparadise.com / wellness_lifestyle.html).
Myhouseinparadise si trova affacciata sul mare ed ha una spiaggia completamente privata e circondata da dune, e palme situato in un angolo del Brasile (il Farol Calcanhar "il faro più alto in America Latina vicino alla proprietà (Myhouseinparadise).


ACQUA MINERALE PISCINE

Myhouseinparadise è l''''''''unico progetto a Rio Grande do Nord (brasile), dove non solo l''''''''acqua da bere è acqua minerale ma, la stessa acqua minerale, è adoperata per le sue numerose piscine e, pure, per le piscine private dei singoli proprietari
Ciò fa di myhouseinparadise un autentico centro di benessere, immerso nella natura.
http://myhouseinparadise.com/it/condominio/wellness.htm

SPORT

È inoltre possibile godere di tutti i tipi di sportcome il nuoto, mountain bike, pallavolo, tennis,
beach basket e il calcio tra gli altri.

DESIGN

Le ville sono progettate per Myhouseinparadise massimizzare la brezza naturale senza necessità di usare aria condizionata o riscaldamento e dispongono di una vasta splendide terrazze che si affacciano sul mare.

È possibile usufruire del ristorante cibo sano ed internazionale.

VACANZE PER INVESTIMENTO

Puoi venire a vedere myhouseinparadise con i tuoi occhi, e fare le c.d.vacanze di investimento dal 15 giugno fino al 10 dicembre 2011.

Se decidi di comprare una casa o un terreno ti ospitiamo completamente gratis.
Se, invece, decidi di non comprar dovrai corrispondere solo le sole spese vive pari a 159 Euro a settimana con vitto ed alloggio incluso!

Se siete interessati ad una vacanza e fare un buon investimento, si consiglia di visitare www.myhouseinparadise.com nostro sito e inviare una e-mail a myhouseinparadise@gmail.com

INVESTIMENTO PER AFFITTO PER LE VACANZE

Il 10 dicembre 2011 Myhouseinparadise aprirà le sue porte per la salute e il benessere vacanza.
Se volete trascorrere una vacanza sana, dopo 10 dic 2011 può avere il 5[[[]][[[]][[[]][]][]][[[]][[[]][[[]][]][]][[[]][[[]][[[]][]][]][[[]][]][]][[[]][]][]][[[]][[[]][[[]][]][]][[[]]%[]][[[]][]][]][[[]][[[]][[[]][]][]][[[]][]][]][[[]][]][]] di sconto se invii la tua e-mail senza alcun impegno a myhouseinparadise@gmail.com

Vendo al mare villa con piscina

 56.000,00  Vani 7

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


PIER ANTONIO GIACOMY
: AVENIDA COLOMBIA [[[]][#][]] 1 A - 113 (PLEASANT POINT)
SAN ANDRES (PR)
Tel.: 00