Pubblica un annuncio gratis


249905
COMELICO SUPERIORE
Appartamento su 2 livelli appena ristrutturato, dotato di ogni confort. Doppia terrazza con vista sulle Dolomiti del Comelico. Posto auto privato, riscaldamento a gasolio e stube a legna.

Una camera grande con un letto matrimoniale e possibilità di aggiungere un letto singolo, una camera singola con possibilità di aggiungere un altro letto.

Bagno nuovo, spazioso ed elegante. Box doccia per due persone con colonna idromassaggio, lavatrice, asciugamani ed asse da stiro.

Ampio salotto con arredamento in legno di abete, divano ad angolo, tv led, tipica stube per le serate più fresche. Cucina nuova, dotata di tutte le comodità: forno elettrico e a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, tritarifiuti, completa di stoviglie. Classe energetica A+.

Candide è il punto di partenza ideale per numerose escursioni: trekking, uscite a cavallo, passeggiate nei boschi per raccogliere funghi e perchè no, magari potrete raggiungere anche qualche vetta... il Comelico visto dallalto è ancor più affascinante! 4 km dalle Terme delle Dolomiti, 35 km da Cortina, 12 km da Val Pusteria.

Giulia 3385335198
 300,00  Vani 5

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


GIULIA ALFARÈ LOVO
Tel.: 3385335198