Pubblica un annuncio gratis


immagini esterne

[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4] [Foto 5] [Foto 6] [Foto 7] [Foto 8] [Foto 9] [Foto 10] [Foto 11] [Foto 12
251899
Marina Romea
via dei ligustri n.2
Privato vende stupenda villa d’angolo di mq 140 con magnifico giardino privato di mq 350 circa (totale mq 175 commerciali).
L''''edificio, composto da più unità immobiliari a schiera, si trova in ottime condizioni.
La villa si sviluppa su tre piani fuori terra ed un piano seminterrato.
Il piano terra ospita la zona giorno composta di spazioso soggiorno, cucina abitabile e servizi;nel disimpegno sono stati realizzati pratici armadi a muro.
Il soggiorno e la cucina affacciano sul giardino tramite due ampie aperture portafinestra ad arco larghe m 2,00 circa che permettono la continuità degli spazi fra interno ed esterno.
La zona notte si sviluppa su due piani (primo e mansarda) per un totale di 4 camere di cui 2 matrimoniali con 7 posti letto complessivi.
La straordinaria camera da letto padronale di mq 18 con doppio affaccio sui due lati dell’edificio, può essere facilmente suddivisa in due ulteriori stanze, essendo dotata di doppia porta di accesso e doppia finestra.
Sono presenti tre bagni, uno per piano, ed un grande camino per le grigliate in giardino.
Il bagno del primo piano affaccia su un comodo e riparato terrazzino di servizio esposto a sud di mq 5 molto utile per il bucato/stendipanni.
Il piano interrato può essere trasformato in tavernetta: l''''areazione è garantita da una finestra "bocca di lupo" e da apposite griglie.


Il raro pregio di questa villa è il vasto giardino che è davvero una “fetta” di pineta da godere nelle calde giornate estive.
Un fresco salotto naturale all’ombra di pini, palme, querce, jucche, nespoli, oleandri che ristora anche dalle temperature più insopportabili, data la sua esposizione favorevole: la brezza soffia ininterrottamente dal mare anche nelle giornate di afa. Il giardino è dotato di impianto di irrigazione computerizzato.

Introvabile una proprietà di questo livello in una posizione altrettanto strategica: lontano dalle arterie del traffico carrabile, la villa si trova accanto alla piazza Torino, punto centrale ricettivo e di ricreazione della località che ospita servizi, spettacoli e divertimenti per grandi e piccoli.
Il mare si raggiunge a piedi con una rilassante passeggiata di pochi minuti attraverso la lussureggiante fascia di pineta costiera.
Altrettanto vicina la magica camminata sullo specchio di acqua dolce (la piallassa del Parco del Delta) che si trova alle spalle dell’abitato di Marina Romea; è attrezzata per gli sportivi con un suggestivo percorso di stazioni per l’esercizio fisico. La piallassa è meta ambita degli appassionati di fotografia e bird-watching ed incanta con i suoi imperdibili colori al tramonto.

 395.000,00  Mq 175  Vani 7

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


SILVIA RIVIEZZO
VIA G. RASPONI N.11
RAVENNA (RA)
Tel.: 054438405