Pubblica un annuncio gratis



[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4] [Foto 5] [Foto 6] [Foto 7
252243
FRABOSA SOPRANA
Mondagnola
BILOCALI AMPI, nella stessa palazzina di soli nove appartamenti (due piani), posta in posizione molto panoramica e soleggiata, nell’amena località di Mondagnola. Gli appartamenti sono composti di ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno con finestra, ampio balcone o terrazzo. Arredamento Val Varaita in legno massello.
Pavimenti a campo unico, serramenti con vetrocamera, impianto di RISCALDAMENTO AUTONOMO con caldaietta individuale a gas: ridottissime spese condominiali. POSTO AUTO coperto in autorimessa e cantina. Inoltre ampia zona verde antistante il fabbricato e bosco di castagni a disposizione degli ospiti. Disponibili per locazione turistica tanto stagionale (stagione invernale 2012-2013 Euro 1.700,00) quanto annuale (canone mensile € 240,00). Per locazioni annuali il deposito cauzionale è sostituibile da fideiussione, il prezzo è fisso anche per i successivi rinnovi senza aumenti o aggiornamenti, la rateizzazione del canone (mensile, trimestrale, ecc.) può essere scelta secondo la preferenza del conduttore.
L’immobile si trova a meno di 2 Km da Frabosa Soprana (piazzale partenza impianti – Via Bossea), a 2,5 Km dal Municipio di Frabosa Sottana, a 14 Km da Prato Nevoso e 12 Km da Artesina, a circa 14 Km da Mondovì, 31 Km Cuneo, circa 1 ora e mezza da Genova e 1 ora da Savona centro.
Le fotografie sono indicative: si riferiscono agli alloggi del fabbricato ma non ad uno in particolare, Tutti gli appartamenti sono tutti tra loro simili per dimensioni, caratteristiche ed arredamenti.
Classe energetica E
Prestazione Energetica Globale 150,3 KWh/m2 anno


affitto da privato

 240,00  Vani 2

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


ANTONIO BODRONE
ANTONIO BODRONE
FRABOSA SOTTANA (CN)
Tel.: 0174244793