Pubblica un annuncio gratis


253781
STRESA
In Stresa, a circa 600 m. dal centro, si vende spazioso quadrilocale adagiato sulla collina, immerso nel verde, con vista panoramica su uno dei più affascinanti laghi italiani.
L''''''''''''''''appartamento di 120 mq è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere da letto, bagno con vasca, ripostiglio. Ogni stanza si affaccia con grandi porte a vetri sullo spazioso terrazzo porticato, caratteristica che conferisce a tutti i locali un''''''''''''''''incantevole luminosità.
L''''''''''''''''abitazione è parte di un complesso architettonico costruito negli Anni 70 denominato "Le Terrazze" proprio per evidenziare la caratteristica di maggior pregio: un terrazzo panoramico di 28 mq completamente coperto, accessibile da ogni locale con tre grandi arcate che si aprono sul Lago Maggiore e le sue isole.
L’appartamento, sito al 1° piano e servito da un suggestivo ascensore collocato in una torretta, si trova in una splendida zona residenziale immersa nel verde, base ideale per escursioni paesaggistiche, visite a città d''''''''''''''''arte o soggiorni lacuali.
Completa la proprietà un box singolo al piano terra di circa 14 mq
CLASSE ENERGETICA: In fase di richiesta
RISCALDAMENTO: Centralizzato con valvole termostatiche di nuova generazione installate nel 2013 che consentono di pagare in base all'''''''''''''''' effettivo consumo.
CONDIZIONI GENERALI: buone, non necessita restauri, puó essere riarredato visto che é presente il mobilio originale degli anni 70.
PREZZO DI VENDITA: euro 300.000

foto richiedibili all''''''''''''''''indirizzo mail: lalluz@gmail.com
 300.000,00  Mq 120  Vani 4

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


LAURA BONECCHI
Tel.: 3408486293