Pubblica un annuncio gratis



[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4
255152
AREZZO
stazione
Residence Le Coriole vi aspetta per festeggiare insieme a voi

CHIAMATECI ALLO 05753730214

Sconti per prenotazioni telefoniche

Siamo a 250 metri dal centro storico e dalla stazione, e abbiamo un parcheggio privato sorvegliato gratuito. Potrai scegliere uno dei nostri monolocali con bagno con doccia da 1 a 3 persone oppure, se vieni con la famiglia, un bilocale con bagno con vasca che può ospitare fino a 5 persone.
Tutti i nostri appartamenti sono dotati di cucina attrezzata, riscaldamento/condizionamento autonomo, TV lcd con digitale terrestre e wi-fi free. Tutte le tariffe includono il kit della prima colazione. E alla porta accanto c''è un rinomato ristorante Aretino!
Ad Arezzo potrai esplorare le tante attrazioni del centro storico: la Chiesa San Francesco con gli affreschi di Piero, il Duomo, Piazza Grande, molte chiese romaniche. La città è anche la “casa” del Polifonico, della celebre Fiera Antiquaria, e della Giostra del Saracino, un torneo cavalleresco folkroristico di rievocazione medievale.
Arezzo è un perfetto punto di partenza per le città di Cortona, Siena, Perugia, Firenze, o per punti di interesse come il Lago Trasimeno, Camaldoli, Chiusi della Verna, Assisi.


Appartamenti per periodo Natalizio

 Mq 50  Vani 2

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


FLAVIO D''''''''''''''''ERRICO
VIALE MICHELANGELO
AREZZO (AR)
Tel.: 05753730214