Pubblica un annuncio gratis



[Foto 1] [Foto 2
257134
SOLIERA
Appalto
Soliera/Appalto : Appartamento con 2 camere matrimoniali, cucina, sala, bagno, doppio garage, 110 mq, al 2° piano di una palazzina di 3 piani, composta da 10 appartamenti.
INTERNO: si entra su uno spazioso ingresso con armadio a muro, ingresso dal quale si accede all’ampia sala, alla cucina e al corridoio. Sala e Cucina con una porta finestra danno sul grande terrazzo.
Dal corridoio si accede a sua volta al ripostiglio, alla prima camera matrimoniale, al bagno e alla seconda camera matrimoniale con il climatizzatore dedicato.
Tutte le stanze sono di ampie dimensioni.
ESTERNO: ingresso luminoso, giardino con alberi e zona gioco per bambini, ampio parcheggio nel cortile interno, garage doppio e comunicante.
POSIZIONE: la palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e riparato dal traffico, con aree verdi, vicino ai servizi principali, con fermate dell’autobus, passaggio scuolabus, diversi supermercati, posizione strategica per raggiungere facilmente sia Modena (7km) che Carpi (6km) che naturalmente il centro di Soliera (1km).
CINQUE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1. Impianto di riscaldamento appena rifatto con termoautonomo programmabile con contacalorie e valvole termostatiche comandabili anche con SMS e caldaia a condensazione condominiale di ultima generazione. Si paga solo ciò che realmente si consuma.
2. Immobile costruito nel 1977, ristrutturato completamente negli anni, e molto luminoso per come è ubicato.
3. Tutti gli infissi sono con doppi vetri, zanzariere e tapparelle, nel terrazzo è presente la veneziana per il riparo dal sole
4. Ottimo per famiglie con bambini e giovani coppie.
5. L’appartamento è già completamente vuoto e abitabile


Libero e ristrutturato!

 125.000,00  Mq 110  Vani 4

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


RICCARDO SOFFRITTI