Pubblica un annuncio gratis



[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4] [Foto 5] [Foto 6] [Foto 7] [Foto 8
257273
CHIUSA DI PESIO
Cuneo vicinanze (Chiusa di Pesio), in signorile contesto a schiera, vendo casa nuova, antisismica, classe energetica B, struttura in gasbeton a celle d''''''''aria chiuse, con prestazioni termiche ed isolamento acustico senza eguali, superficie 130 m.q. esclusi balconi, completa esposizione al sole, strada privata di accesso, il tutto come da planimetria allegata. Composizione dell''''''''immobile:
Piano terra: ingresso living su ampio salone, ampia cucina, camera, bagno, ripostiglio, sottoscala.
Piano primo: due ampie camere, bagno, balconata aperta su sottostante soggiorno, 3 balconi.
Area esterna frontale: ampio cortile con giardino, garage 30 m.q. con ampio soppalco, cantina.
Area esterna posteriore: ampio giardino con orto, patio, barbecue.
La proprietą č interamente recintata e con presenza di pannelli privacy.
Dotazioni della casa: riscaldamento autonomo a pavimento con ulteriore sistema di riscaldamento a pellets omnidirezionale con potenza di 13.9 KW, pannelli solari con presenza predisposizione pannelli fotovoltaici, finiture di pregio, serramenti di sicurezza con vetri antisfondamento, ulteriore protezione attiva esterna su ogni serramento, antifurto volumetrico e perimetrale con sensori su ogni apertura e serramento, sistema di video sorveglianza, illuminazione esterna sia elettrica che solare su tutto il perimetro, porta blindata, garage automatizzato, cancello e cancelletto automatizzati, videocitofono, sistema cablaggio ethernet e wifi in ogni locale della casa, arredamento completamente nuovo e di pregio, impianto protezione pannelli solari durante le assenze.
Preferenza di vendita con arredamento.
Ai potenziali interessati, riserva di invio foto dettagliate e conseguente visione diretta dell''''''''immobile.
TRATTATIVA RISERVATA. NO TASSATIVO AD AGENZIE IMMOBILIARI OD INTERMEDIARI. CONTATTO TELEFONICO 331/3449188 - NO numeri anonimi.
 Mq 130  Vani 7

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


MICKY