Pubblica un annuncio gratis



[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4] [Foto 5] [Foto 6] [Foto 7] [Foto 8
258511
GROTTAFERRATA
Colle delle Ginestre
Prestigioso attico bi–livello in vendita a Grottaferrata collocato al secondo e terzo piano di una palazzina signorile di 2 piani totali costruita in stile moderno e dotata di ascensore.
Situato a pochi minuti a piedi dal centro ma in zona assolutamente tranquilla nel verde del parco "Il Querceto".
Appartamento in classe energetica A dotato delle più avanzate tecnologie come pavimenti radianti con funzione riscaldamento/raffrescamento controllati da centralina multifunzione, pannelli solari per acqua calda sanitaria, allarme perimetrale e di volume collegato a commutatore telefonico, videocitofono di ultima generazione.
Pavimenti in parquet di rovere in tutto l''appartamento tranne cucina e servizi, finestre in legno laccato bianco con doppiovetro e persiane blindate.
La superficie totale di mq 130 circa su due livelli si divide in: piano primo con un salone luminoso,cucina abitabile con doppia finestra, camera matrimoniale luminosa, deliziosa cameretta/studio con armadio a muro e bagno con doccia, balcone perimetrale e terrazzo di mq 35 con vista rilassante ;
al piano secondo mansarda perfettamente abitabile (altezza min 150 cm) di 70 mq con delizioso servizio con vasca e comodo sottoteto utile x dispensa/cantina separato da graziosa piccola porta di legno.
Completa la propietà un Box doppio MQ con serranda elettrica apribile con telecomando, adatto per 1 macchina grande ed 1 moto più scaffali vari. L''immobile è venduto arredato con mobili di pregio eseguiti per lo più su misura.
 485.000,00  Mq 135  Vani 5

 Richiedi informazioni
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)
Indietro


PIERPAOLO

ROMA (RM)
Tel.: 3287017015